Morti vivi

Morti vivi.... mi guardavano mi parlavano ma vedevo dentro gli occhi la loro morte .... morte.....

Eminente morte....... nei occhi dilatati.... nel interesse sotto fondo nella gentilezza di offrirmi tutto! Morte morte. Volevano prosciugarsi la mia innocenza, nei miei principi,

Nelle mie ragioni, nel mio pudore, nel mio essere, corrompendo-mi con . Il loro potere...

Loro soldi, loro egoisti interessi di avermi. Io piccola adesso vedo il.mondo corrotto che non.conoscevo, adesso vedo quel mondo il quale mi diceva ed non ero mai avvicinata.....

Guardo intorno e mi fa skifo.. tutto mi fa imbrogliare il stomaco. Ancora.di sapere che alcune ragazze quelle.della.mia eta arrivano in sul ma non per intelligenza neanche perché lavorano neanche perché si danno da.fate ma.perche sono state corrotte dal vuoto mondo che circonda . Le base non esistono la famiglia? Dove stiamo vivendo? ????? Periodo della.mallatia eminente e dei Morti vivi....

Poi i evangelici son visti come.matti🤔😡 e questo modo mostruoso e normale? Padre padre quanto ancora.dovro vedere???

stimoloartes
Enviado por stimoloartes em 25/03/2018
Código do texto: T6289963
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2018. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.