TEOSOFIA DEI MISTERI PREVISTI DI VITA E NATURA, DI DIVINITÀ E DI ORIGINE E SCOPO DELL'UNIVERSO II

Voglio semplicemente dire che la vita è una sorella della morte poiché la morte è una sorella della vita che probabilmente esiste un termine di costruzione in cui stiamo semplicemente camminando lungo un sentiero che dovremmo cercare prove reali sull'esistenza della vita sui mortali che nel modo più ponderato di costruire, costruire ed evolvere l'essere umano che ha attraversato una metamorfosi che sarebbe effettivamente l'opposto della morte per una fatalità da cui vediamo la vita distratta in un contesto di testimonianza della sua esistenza e affetto di attraversare un lato più diverso di quello che cerchiamo casualmente certezze sulle incertezze che naturalmente devono avere una costruzione che metta tutto in armonia e una decostruzione che metta tutto in totale disaffezione che chiamiamo il tempo di andata e ritorno che è scritto nella Bibbia che Dio ha creato il cielo e il mare e gli uomini hanno costruito un ottima fonte delle sue relazioni con la vita che sempre ci è emersa in un contesto di rivelazione e dimostrazione delle realtà di giorno dopo giorno che per una discrepanza di tempo e due giorni tutto diventa il bersaglio di circostanze di amore e odio in cui l'uomo può capire e comprendere i suoi bisogni di evoluzione e origine che lo hanno completato dieci dall'inizio del mondo in cui Dio ha creato Adamo e Eva in paradiso e come dice la Sacra Bibbia e commisero una perdizione per aver mangiato dall'albero della vita e furono espulsi dal paradiso e il mondo si materializzò in una metamorfosi in cui l'uomo è un dio fin dall'inizio che gli dei costruirono il monte Olimpo e che faceva capire all'essere umano i suoi desideri e pensieri come la vita e la morte dovrebbero essere come un sogno di entrata e uscita in cui il mondo sarebbe trovato in possesso di piacere e volontà e tutti godrebbero di tutti i bisogni che la vita e le sue relatività se tra gli umani e gli animali si stabilisse un dominio che si fermerebbe effettivamente e in ogni cosa, si fermerebbe alle loro capacità, razioni, complicanze, comprensioni e azioni in cui l'uomo potrebbe stabilire una condotta o dottrina tra tribù e bande che hanno reso il mondo e compreso ciò che la vita gli ha insegnato e capito sulla morte e sulla vita che semplicemente dovrebbe stabilire una logica di rimanere intatta sulla loro natura più che probabile, incertezze più che superabili con l'essere formalizzato in un uomo primato tra un duello con i dinosauri fino all'età contemporanea che ha stabilito un'identità più simile alle decostruzioni e alle costruzioni della vita, lasciando la terra come emanazione creativa di un'esistenza fenomenale dell'essere vivente che è diventato uomo, donna e animali sono state preservate su tutte le modalità che presumibilmente anche l'uomo potrebbe provenire dalla scimmia come uomo primitivo e che il mondo ha avuto origine da una grande esplosione causata da un asteroide in cui ha distrutto la faccia della terra e tutto è partito dal nulla come si dice anche che il mondo ebbe origine da una grande esplosione in cui l'universo era densamente caldo e che tutto fu formalizzato particelle negli atomi in cui si è formata la vita sulla terra, stabilendo esseri umani e animali in cui la parola di Dio ha origine come un'emanazione di eventi da un legame che possiamo semplicemente dire che siamo stati costruiti e formalizzati su un'alchimia più focalizzata sull'assenzio come un'essenza avrebbe preso la forma di un serpente mentre il mondo migliorava all'interno di una naturale armonizzazione della natura tra quattro elementi costruttivi che emanano la vita nell'aria, nell'acqua, nella terra e nel fuoco in cui i suoi geni possono formalizzarci un atomo e una logica in cui la materia sarebbe parte di tutto e in tutto una frazione minore di un elemento in cui le particelle atomiche sarebbero o sarebbero in un piccolo intervallo di tempo in cui si formerebbero in un corpo atomico chiamato un atomo tra il tempo e spazio, l'universo diventa sempre più tra gli spazi, lasciando tutto e creando tutto ciò che riguarda una fuga dalla vita planetaria e i suoi dispositivi di uscita ed entrata come creazione e distruzione in cui dio sarebbe un fattore omogeneo dell'universo e onnipotente di tutte le cose in cui sono state create in un contesto di costruzione e distruzione, con dio tra le varie questioni della chiaroveggenza tra la vita come luce, come emanazione della vita e l'odio come distruzione della morte noto anche come il diavolo che rappresenta le fiamme, l'eterno fuoco di dio emanato dal diavolo che è il dio stesso sotto forma di luce in rappresentazione della vita che presumibilmente non è mai scomparsa ed è sempre stata resuscitata su tutte le cose del paradiso che sarebbe un il luogo di partenza per tutte le anime in cui ci formalizziamo come paradiso e inferno sarebbe il lato oscuro della vita che simboleggia il diavolo in cui porterebbe i lama al purgatorio come una pena e un peccato mortale sulla vita e sulla morte e il mondo non vorrebbe sarebbe stata stabilita un'altra condotta, ma il paradiso e l'inferno come rappresentazione della vita e della morte allora re un dio in quanto vi era un solo dio e il diavolo che in due modi avrebbe stabilito uno come il mondo ha anche avuto origine come una grande esplosione che emette ed entra in fughe mentre tutto si formava e formalizzava lasciando alla terra un luogo di vivere e morire in cui le due sfere ci mostrano di più che il più grande peccato e non credere in Dio e nella salvezza sarebbe credere in Dio, l'Onnipotente Creatore del cielo e della terra in cui la vita ci ha sempre rivelato i suoi misteri tra le profondità del cielo e della terra che ci hanno sempre ribellato per vari scopi di luce e oscurità, la vita diventando qualcosa di superlativo su una natura prodigale che ci ha sempre formalizzato per la sua esistenza e sussistenza in cui sono conosciuti come i buoni e i cattivi diventando tutto alla luce e nell'oscurità, la vita diventa qualcosa di simile a un cerchio in cui possiamo vivere e morire come la costruzione e la distruzione della vita per amore della morte, che è oscura, fredda quando la vita sarebbe più sottile perché è luce, l'essere bianco e caldo riguarda un'alchimia di un'esistenza fenomenale in cui possiamo simboleggiare la sua capacità, complicità e costruzione in un'emanazione di tempo e spazio in cui l'universo può sempre espandersi sui suoi flussi vibratori e pulsanti e si espande da solo essendo sottile e distruggendo se stesso diventando sempre più denso di un'atmosfera più calda della terra che si forma in tutto e per tutto uno spazio dimenticato in cui le ore, i minuti e i secondi sono sommati in una frazione più piccola del tempo che si forma negli atomi e che dà sempre più spazialità alle sue dimensioni e intendo che la vita è una sorella della morte poiché la morte è una sorella della vita che probabilmente esiste un termine costruttivo che stiamo semplicemente percorrendo un sentiero che dovremmo cercare prove reali sull'esistenza della vita sui mortali che nel il modo più ponderato di costruire, costruire ed evolvere l'essere umano ha attraversato una metamorfosi che sarebbe effettivamente l'opposto della morte una fatalità che vediamo la vita distratta in un contesto di testimonianza della sua esistenza e affetto di attraversare un lato più diverso che cerchiamo casualmente le certezze sulle incertezze che naturalmente devono avere una costruzione che mette tutto in armonia e una decostruzione che mette tutto in totale disaffezione chiamiamo il tempo di andata e ritorno in cui possiamo certamente vivere e prevalere sicuramente la vita vera.

E con una semplice idea voglio testimoniare tutto ciò che Dio ha fatto, come forse un favoloso calendario di costruzione e che tutto può essere contenuto in un circolo magico in cui tutti hanno sempre seguito come fonte, circuito o energia, mondo e che possiamo trovare il paradiso del fallimento e imbarazzato e tutto è in un contesto in cui tutto ciò che Dio ha creato ha fatto anche riguardo alla sua rilevanza, pulsazioni ed estensioni in cui non possiamo dubitare degli aspetti nascosti e che tutto e tutto era sempre a sua immagine come Dio ha sempre fatto e ti ha creato perché è stato Dio a crearti.

Abbiamo trovato una serie di parole che sono al di sopra di un termine che nella mia filosofia tutto ciò che Dio crea con amore è costruito con un sentimento sulla natura vivente di un essere che sarebbe più desideroso di capirlo perché in lui tutto è più chiaro come la luce del sole che ci mostra sul lato positivo della vita le cose belle a cui ci aggrappiamo e che semplicemente non attacciamo perché è fatto di amore che è al di sopra di ogni vuoto che rompe l'incapacità umana di essere felice o di amare qualcuno nella vita che semplicemente non viene illuminato davanti a Dio perché sono ricadute di una natura divina che non può essere paragonata al vero essere che Dio ha creato e creato su tutte le cose in paradiso che non potevamo ingannarlo con le incertezze negative che isolano la vita di fronte luce soffusa di Dio che è su tutte le cose profonde e ad altitudini che un giorno saremo in grado di comprendere il suo spazio e il suo tempo sulle nostre realtà che non sono così estese quando non c'è luce dalle nostre scuole timidezza che sovrastano qualsiasi sentimento suscitato nella vita che potremmo non aver compreso il suo amore e la sua esistenza nelle nostre vite perché in tutto ciò che Dio ha fatto, ha creato il paradiso dei falliti e imbarazzato che si è allontanato dal male per la verità che non può rimanere in silenzio, invisibile su tutto ciò che Dio creò sulla terra di uomini ostinati e incerti di compassioni controverse riguardo a un desiderio infedele che forse un bambino avrebbe portato umanamente questo amore ad essere più vivo sull'elettricità che consola i nostri pensieri e ci fa credere che il mondo è perfetto e che possiamo ancora essere felici e che forse rimarremo costruttivamente intatti sui pretesti di Dio che ci hanno resi illuminati dalla furia dell'amore dell'insegnamento che ci ama e ci fa amare ciò che è bello vedere e provare piacere perché la vita sarebbe semplicemente una cassa di risonanza dove il tuo ritmo ci può melodia di tutte le forme e forze positive della vita che non si piegano mai speronato sopra le ombre che si rompono dietro la luce del giorno cercando di dimenticare la paura dell'oscurità che affligge gli innocenti che devono ancora conoscere il mondo quanto è bello e perfetto perché Dio ti ha fatto su tutti gli aspetti che non sono stati distrutti e che stai bene la verità degli amori che non sono stati assorbiti da Dio o che qualsiasi anonimato avrebbe potuto essere prescritto dalla parola di dio mentre dicono che gli angeli sono più cauti nel rimanere vivi e infastiditi dalla trasformazione dell'esistenza di Dio sui mortali che sono consumati da follia, farsa, illusione emotiva che farà arrabbiare le menti degli uomini che non hanno ancora capito di semplificare il loro amore per la vita come amare Dio per tutte le cose che sono inevitabili e insieme possiamo sempre unirci perché era Dio che ha creato te e le stelle di il paradiso come forse una rabbia che un giorno possiamo ringraziarti e chiederti di essere fedele a lui come una freccia dritta senza deviazione che non può essere della nostra incontenibile natura al mondo che può e diventare un'illusione per i più deboli senza amore che potrebbero sentire di essere fatti del fiore del paradiso che troveremo sempre ciò che cerchiamo perché semplicemente impariamo ad amare e odiamo consolidarci su tutti gli aspetti dell'essere felici per molti anni in cui la vita pulsante e creativa di alcuni dispositivi rimane che un giorno capiremo i suoi piaceri e tutto ciò che Dio ha creato perché siamo figli di Dio e sperimentiamo la luce della vita nei nostri occhi e volti che ci mostrano quanto siamo belli e ci rafforziamo nei nostri ricordo che assistiamo al nostro amore per la vita mentre pacifichiamo nei piani materiali i semi che semplicemente conserviamo nell'anima dei nostri pensieri che si completa sulle forme e sulle conquiste che abbiamo raggiunto nella vita come stato del tempo in occasione di grazie che impariamo ad apprezzare la vita che noi affligge l'assurdità della giovinezza e vediamo che tutto ciò che Dio ha creato sarebbe perfetto perché siamo simili a Dio e in me la mia filosofia voglio solo dire che se fosse stato Dio a farci diventare noi siamo innati o omogenei che attraverso l'anonimato degli affetti nascosti potremmo completare noi stessi sul suo amore che ci ha fatto perché non saremmo vivi per essere felici di qualche indifferenza inferiore della sua natura che rimane per quanto tempo senza alcuna espressione sfavorevole all'unico affetto che ci ha reso più grandi di tutto ciò che siamo come l'amore che potremmo non essere in grado di dire dall'interno verso l'esterno in qualche altro che è semplificato nella teoria divina che tutto ciò che Dio ha creato era con amore e impariamo dalla vita di meno o più con i suoi manufatti per valutare ciò che Dio ha fatto perché non saremmo così piccoli e grandi nella mano di Dio che ci ha completato sulla sua immagine e amore che non potrà mai essere piccolo su tutti gli affetti nascosti che scatenano la pura compassione realistica di vivere, amare e sii felice perché tra qualche anno o forse millenni dalle profondità delle nostre anime un giorno ci troveremo liberi dall'inferno in paradiso.

La vita e la morte sarebbero certamente sorelle di una contraddizione in cui semplificiamo in tutto ciò che la vita ci formalizza, forse in cui tutto può avere morti come se ci fosse vita in cui c'è anche vita e c'è anche morte che vogliamo semplicemente dire che il il mondo è stato creato dalla costruzione in rappresentazione del bene con la luce, l'amore e la vita, così come il mondo è stato distrutto dalla decostruzione nella rappresentazione del male con l'oscurità, l'odio e la morte lasciando la vita e la morte come battuta d'arresto di un'emanazione di ritorno in cui Dio può essere contenuto e indivisibile tra i due termini classificati come vita e morte, così come una spiegazione della vita e della morte sarebbe anche logica, con la vita e la morte e l'amore e l'odio essere più di un termine.

Tutto è in perfetta unione e in tutto l'esistenza non si ferma con il suo ritmo che ci fa dire che siamo vivi oggi e forse domani moriremo per qualcosa generato dal destino tracciato dalla morte che nella vita continua a instancare persone diverse da luoghi diversi in uno somma di punti che la vita non collegherà con la stessa somma di punti che la vita deve creare, essendo tutto in una naturale uguaglianza in cui prendiamo i nostri impegni per le realtà della vita e non temeremo la morte negativa che cammina e disfatta tutto in vita in cui Dio crea in una sovrana uguaglianza di un giorno ogni cosa si unisce alla stessa polvere per un'altra volta per iniziare con qualsiasi altra vita.

Che tu sia povero o ricco, non distinguerai tra questo problema di cui dovremmo essere consapevoli e se ci occupiamo di una missione di pace, salute e amore per i nostri vicini che accompagni ogni secondo della tua vita ogni giorno mentre accompagniamo e impariamo a preservare il le nostre vite e sì, saremo e saremo sempre vivi con le nostre famiglie, i parenti e le persone amichevoli che ci amano tanto quanto amiamo e sentiranno il loro passaggio all'infinito quando verrà il loro momento e pagheremo con gratitudine le nostre associazioni di beneficenza e l'amore per il loro viaggio in paradiso qualunque questo paradiso cielo oppure il l'inferno e che Dio ti protegga da ogni male.

La vita con il suo colore bianco vitale ci mostra un paradiso pieno di amore e salute in cui ridiamo e piangiamo di gioia e impariamo ad amare e odiare stare tutti per una nozione sentimentale della nostra vita e morte con il suo colore nero opaco ci mostra un luogo oscuro dove vai dall'altra parte della vita e potremmo persino incontrarci ed è tutto sulle misure di confine dove sono il paradiso e l'inferno e forse un giorno potremo incontrarci ed essere felici insieme da qualche parte e parlare sul passato e che i ricordi rimangono nella nostra mente e desidereremo realizzare qualche fantasia anche se fossero passati e saremo in grado di incontrarci e farlo lì in una questione di amore e amicizia.

So che è troppo difficile capire la vita e la morte perché sono sorelle e hanno una disuguaglianza in un contorno della vita per persistere con i loro ritmi tra gli esseri umani e lasciarci sempre curiosi e stupiti con i loro cambiamenti nei nostri percorsi che sono breve o lungo in modo che un giorno possiamo lavare le nostre anime e perdonare i nostri errori fino a quando gli angeli arrivano a Dio nel paradiso celeste e siamo tutti preparati.

Semplicemente non credo nella morte perché penso che nulla in questo mondo muoia perché è solo l'inizio di un'altra vita in cui possiamo dire che siamo liberi e non abbiamo imperfezioni nelle nostre vite e che la vita ci mostrerà meglio come siamo al di fuori della nostra. mondo e potremmo essere ancora migliori nel modo in cui ci identifichiamo con le nostre anime e tutto sarà in perfetta armonia e la paura della morte non esisterà più e non avvertiremo alcuna imperfezione al contrario della morte che sarà semplicemente vita. Allo stesso modo l'universo pulsante dà sempre vita e allo stesso tempo le distrugge tutte in una frazione minore del miglior atomo e insieme possiamo pensare che un giorno le nostre esistenze non andranno perse e saremo signori di un tempo immortale e che rimarremo sempre Vivo per questo su un piano soprannaturale e possiamo chiaramente dire che possiamo rendere la vita una combinazione di cose che potremmo non essere in grado di fare qui e che siamo totalmente liberi.

Amo la vita tanto quanto la vita mi ama ed è sempre in perfetta armonia con me e il cielo un giorno potrebbe essere la nostra casa e vivremo una vita eterna e possiamo completare le nostre comprensioni che possono portarci nei cieli o nell'universo!

È come dici tu che nella vita ci sono due fattori esistenti che ci distruggono con la forza benigna e malvagia che la natura ci propone e ci stabilisce in una somiglianza con gli impulsi creati da una certa esistenza come una battuta d'arresto di luce e oscurità che ha bisogno e ci rende. soffre in tutto nella vita da una disparità diseguale di vita che affligge l'uomo nel suo stato conscio e inconscio che in semplici circostanze la sua volontà, desiderio, amore e odio non hanno alcuna normalità affettiva di carattere morale e condotta personale che è una società mentale su i suoi effetti emotivi che ti fanno vivere secondo la tua vita o delicata natura umana che cerca sempre una risposta nel passare del tempo quando tutto rimane per una frazione di secondo a causa della dura occasione di destinazioni che ci compromette da fattori ineguagliati dalla realtà dura e reale di le nostre vite.

In una grande prospettiva, si dice che l'amore è una chiave per le relazioni per il benessere che per natura più amichevole ci completa e ci fa capire come siamo amici e ognuno è perfetto per l'uguaglianza del bene che è presente in un circolo benevolo che ci mostrerà quanto avremo sempre e prospereremo sempre con una disciplina evolutiva e futura ad un passo che non dimenticheremo mai i nostri valori e compassione per le nostre vite che sono sempre rafforzate da falsi legami umani creati da una società precaria e sofferente con i cattivi attributi legati alla vita che ci fanno morire e soffrire la miseria, il fallimento e la follia per il fatto inutile di bene e male che sono due fattori discutibili che si piegano in una vasta occasione e relazioni personali che ci fanno reagire in una mente che già nato potenziato ed esaurito dall'oscurità negativa della vita contro la luce positiva della vita che è il bene dell'amore trasferito da fantasie e illusioni esperienza materiale nella vita piena di un essere che sente e tiene a mente tutta la fratellanza personale e morale di un mondo caratterizzato dal bene e dal male che chiamiamo amore e odio che ci porta sia la felicità che l'inferno emotivo effettuati dalle relazioni e proiezioni della vita che è sussistenza della luce che significa amore per gli altri e morte che è sussistenza dell'oscurità che significa odio per gli altri che in ogni cosa e con ogni cosa passa attraverso una formalità della vita sia sulla terra che nell'universo in un impulso di costruzione e distruzione che alla fine avevano creato uno scopo morale che aveva servito le nostre anime sia sulla terra che in cielo come un brivido di processore l vibrazionale di tutte le circostanze generate e create da tutte le occasioni della vita in un processo positivo e negativo che in ogni cosa e con ogni cosa rappresentava l'amore trasformato in odio per il bene che provano per amare sempre così tanto da odiare se rappresentano l'odio trasformato innamorati del male che hanno anche provato per odiare sempre così tanto da amare, rappresentando l'amore trasformato in odio per il bene che non hanno mai mancato di capire e mai comprendere il vero caso e la possibilità della natura stessa, dell'esistenza e della non esistenza che completano la vita tra due desideri comparabili e incomparabili che chiami distanziati da una base e una relazione della natura sia sulla terra che nel cielo che nella scienza non ci sono limiti a tutti ci sono le scienze per tutto ciò che ci ha sempre mostrato la vera identità più complessa di un infinito senza pari di un grande comprensione della reazione di combattimento costruita e distrutta da una realtà evolutiva completa della vita come via quotidiana verso a sia il plesso inferiore che quello superiore che si sono sempre uniti in uno per dare il miglior suggerimento e stile di vita a un essere umano.

Nel nome maschile, l'amore significa forte affetto per un'altra persona, nato da legami di consanguineità o relazioni sociali. Attrazione basata sul desiderio sessuale. Nel nome maschile, l'odio significa intensa avversione a ger. motivato da paura, rabbia o lesioni subite; odiosità. L'odiata persona o cosa.

C'è anche il paradiso e l'inferno, che nella religiosità sono due rappresentazioni di due percorsi e piani spirituali che rappresentano il lato chiaro della vita, il che è buono secondo l'amore divino o la buona intenzione personale, che viene da dentro di sé così come c'è il lato oscuro della vita che è il male in accordo con l'odio demoniaco o l'intenzione malvagia personale più di quanto non provenga da se stesso come una repulsione negativa della vita che non porterebbe da nessuna parte alla mera circostanza della vita per essere indebolita al fallimento improvviso nella vita chiaramente differenziato dalla chiara buona intenzione della vita che è il bene che distorce il lato oscuro della vita e quando questa domanda non è essa stessa la via nera del male è l'odio che causa la morte stessa in modo semplificato, il suo fine come legge mentale e domande logiche della vita.

Ci sono percorsi che rivelano un'infinità di concetti morali che, nella ripresa della vita, beneficiamo del corpo e dell'anima attraverso un infinito costruttivo che ci ricorda che siamo esseri spirituali che subiscono questi scarichi di energia sottile dalle nostre anime a causa di fattori incontrollati che ci conducono alla fine più incline a reagire contro le dure e severe realtà della vita che opprimono i nostri nervi e abbattono le nostre coscienze fondamentali in una contrazione logica e mal ricostruita da varie declinazioni emotive che ci fanno pregiudicare il benessere sociale che ci offre di vedere , vivi e comprendi la lotta per la sopravvivenza di questo ben informato o mal costruito tra un piano mentale di natura emotiva in un mondo prevenuto in cui viviamo e impariamo a vivere e a capire la migliore domanda di amore e odio che sono in due combinazioni perfette che ci rendono impossibile vedere il lato positivo che è il bene della vita e il lato oscuro che è il vecchio adottò il male della vita in una fraternità incontaminata da un sentimento sopraffatto dalle circostanze generate dalla vita stessa, rimanendo in ogni cosa soggetta ad amore e odio.

La vita è un concetto molto ampio e ammette diverse definizioni. Può riferirsi al processo in corso di cui gli esseri viventi fanno parte; il tempo tra il concepimento e la morte di un organismo alla condizione di un'entità che è nata e non è ancora morta; e ciò che rende vivo un essere. Metafisicamente, la vita è un processo continuo di relazioni. Per quanto semplice possa sembrare, è ancora molto difficile per gli scienziati definire chiaramente la vita. Molti filosofi cercano di definirlo un "fenomeno che anima la materia". In generale, un'entità è tradizionalmente considerata un essere vivente se mostra tutti i seguenti fenomeni almeno una volta durante la sua esistenza, Sviluppo: passando attraverso diversi stadi distinti e sequenziali, che vanno dal concepimento alla morte.

1. Crescita: assorbimento e riorganizzazione cumulativa della materia dall'ambiente; con l'escrezione di eccessi e prodotti "indesiderati".

2. Movimento: al chiuso (dinamica cellulare), accompagnato o meno dalla locomozione nell'ambiente.

3. Riproduzione: capacità di generare un'entità simile a se stessa.

4. Risposta agli stimoli: capacità di "sentire" e valutare le proprietà dell'ambiente e di agire selettivamente in risposta a possibili cambiamenti in tali condizioni.

5. Evoluzione: la capacità delle generazioni successive di trasformarsi gradualmente e adattarsi all'ambiente.

Questi criteri hanno i loro usi, ma la loro natura diversa li rende insoddisfacenti da più di una prospettiva; infatti, non è difficile da trovare c ontraexample, nonché esempi che richiedono un'ulteriore elaborazione. Ad esempio, secondo i criteri di cui sopra, si potrebbe dire che il fuoco ha vita.

Una simile situazione potrebbe essere facilmente risolta aggiungendo il requisito della limitazione spaziale, ovvero la presenza di un meccanismo che delimita l'estensione spaziale dell'essere vivente, ad esempio la membrana cellulare nei tipici esseri viventi. Tale approccio risolve il caso del fuoco, ma porta anche a nuovi problemi come la definizione di un individuo in organismi come la maggior parte dei funghi e alcune piante erbacee, e non risolve definitivamente il problema, poiché si potrebbe ancora dire che:

• le stelle sono vive, per ragioni ancora simili a quelle del fuoco.

• i geodi potrebbero anche essere considerati esseri viventi.

• I virus e simili non sono esseri viventi perché non crescono e non possono riprodursi al di fuori della cellula ospite; custodia estensibile a molti parassiti esterni.

Se ci limitiamo agli organismi "convenzionali", alcuni criteri aggiuntivi potrebbero essere considerati alla ricerca di una definizione più precisa:

1. Presenza di componenti molecolari come carboidrati, lipidi, proteine e acidi nucleici.

2. Composizione di una o più celle.

3. Mantenimento dell'omeostasi.

4. Abilità speciazione.

Tuttavia, anche in questi casi, verrebbero comunque rilevati alcuni impass. Ad esempio, tutta la vita sulla Terra si basa sulla chimica dei composti del carbonio, chiamata chimica organica. Alcuni sostengono che questo debba essere il caso di tutte le possibili forme di vita nell'universo; altri descrivono questa posizione come sciovinismo del carbonio, considerando, ad esempio, la possibilità di una vita a base di silicio.

Più configurazioni

La definizione di "vita" di Francisco Varela e Humberto Maturana (ampiamente utilizzata da Lynn Margulis) è quella di un sistema autopoietico (autogenerativo) a base d'acqua, limiti di lipoproteine, metabolismo del carbonio, replicazione da acidi nucleici e regolazione proteica , un sistema di rendimenti negativi più bassi subordinato a un rendimento positivo più elevato. Stuart Kauffman lo definisce come un agente o un sistema di agenti autonomi in grado di riprodurre e completare almeno un ciclo di lavoro termodinamico.

La definizione di Robert Pirsig può essere trovata nel suo libro Lila: An Inquiry into Morals, in quanto tutto ciò che massimizza la sua gamma di possibilità future, cioè tutto ciò che prende decisioni che si traducono in un maggior numero di possibili futuri, o che mantiene il maggior numero di opzioni aperte.

I biochimici hanno definito la vita come un insieme di molecole che, nelle loro reciproche interazioni, sviluppano un programma di autoregolazione il cui risultato finale è la perpetuazione della stessa raccolta di molecole. Un equilibrio dinamico che, nello scambio di materia ed energia con l'ambiente, consente la riduzione dell'entropia. Probabilmente ci sono più possibilità per definire la vita, poiché può essere concettualizzata in base al significato attribuito a "vivere".

Discesa modificata: una funzione utile

Una caratteristica utile su cui basare una definizione di vita è quella della progenie modificata: la capacità di una determinata forma di vita di generare discendenti simili ai genitori, ma con la possibilità di alcune variazioni dovute al caso.

La prole modificata è di per sé sufficiente per consentire l'evoluzione, a condizione che la variazione tra la prole dia diverse probabilità di sopravvivenza. Lo studio di questa forma di eredità visto in natura si chiama genetica. In tutte le forme di vita e prigioni escluse conosciute, che non sono considerate esseri viventi, tuttavia sono inclusi virus e viroidi, la classificazione è ancora incerta: il materiale genetico è costituito principalmente da DNA o dall'altro acido nucleico comune, l'RNA.

Una critica a questo criterio sorge quando si considera il codice di alcune forme di virus e programmi informatici strutturati attraverso la programmazione genetica: la questione dei programmi informatici può essere considerata un essere vivente, data questa definizione, è certamente un argomento controverso.

Eccezioni alla definizione comune

Molti organismi non sono in grado di riprodursi e tuttavia sono esseri viventi, come muli e formiche operaie. Tuttavia, queste eccezioni possono essere prese in considerazione applicando la definizione di vita a livello di specie o di singolo gene. Tuttavia, nuove domande su questo approccio sono inevitabili quando si prendono in considerazione argomenti specifici come la selezione della parentela, che fornisce ulteriori informazioni sulla possibilità che individui non riproduttivi possano, tuttavia, aumentare la dispersione dei loro geni e la sopravvivenza della loro tensione.

Per quanto riguarda i due casi in cui il fuoco e le stelle si adattano alla definizione di vita, entrambi possono essere facilmente risolti definendo il metabolismo in un modo più biochimicamente preciso. Nel loro libro Fundamentals of Biochemistry, Donald e Judith Voet definiscono il metabolismo come segue:

"Il metabolismo è il processo generale attraverso il quale i sistemi viventi acquisiscono e usano l'energia libera di cui hanno bisogno per svolgere le loro varie funzioni. Lo fanno combinando le reazioni esoergiche dell'ossidazione dei nutrienti con i processi endoergici necessari per mantenere lo stato di vita, come l'esecuzione di lavori meccanici, il trasporto attivo di molecole contro i gradienti di concentrazione e la biosintesi di molecole complesse ".

Questa definizione, utilizzata dalla maggior parte dei biochimici, chiarisce che il fuoco non è vivo, in quanto rilascia tutta l'energia ossidativa dal suo combustibile in una reazione "esplosiva", sotto forma di calore.

I virus si riproducono, le fiamme crescono, le macchine si muovono, alcuni programmi per computer mutano, si evolvono e, in futuro, probabilmente esibiranno comportamenti altamente complessi; tuttavia, non sono esseri viventi attraverso tale definizione. D'altra parte, all'origine della vita, potrebbero esistere cellule con più metabolismo senza un sistema riproduttivo. La maggior parte, tuttavia, non considera queste entità come esseri viventi e generalmente tutte e cinque le caratteristiche devono essere presenti affinché un essere sia considerato vivo.

Moderna definizione biologica

Alla luce di questo vicolo cieco, alla luce della definizione più attuale e a parte, le proposte che non sono corroborate di fatto sanno che, biologicamente, la vita è un fenomeno naturale che può essere descritto come un processo continuo di reazioni chimiche metaboliche che si verificano in un ambiente evolutivamente strutturato. al fine di favorire il verificarsi e il mantenimento di tali reazioni; che sono sempre prodotti sotto il controllo diretto o indiretto di un gruppo di molecole speciali, acidi desossiribonucleici o semplicemente DNA.

La presenza di DNA o, in modo "equivalente", di RNA, è attualmente una condizione necessaria per la definizione di un essere vivente, tuttavia si è ancora discusso se la presenza di una forma potenzialmente funzionale di questa molecola sia una condizione sufficiente per definirlo. La classificazione dei virus come esseri viventi o meno è ancora incerta.

La vita nel contesto religioso

Il concetto di vita è abbastanza noto da non passare inosservato ai religiosi. Si basa sul principio della vita o dell'esistenza dell'anima (nella credenza cristiana, essendo esclusiva per l'uomo); nell'esistenza animata (dal termine latino anima) nel caso; o la durata dell'esistenza animata di un individuo o entità.

Dal punto di vista cristiano, nel caso biblico, come per la vita terrestre, fisica, le cose che hanno vita, in generale, hanno la capacità di crescita, metabolismo, reazione a stimoli esterni e riproduzione. La parola ebraica usata nella Bibbia e la parola greca, la parola ebraica e il termine greco che significa "anima", sono anche usati per riferirsi alla vita, non in senso astratto, ma alla vita come persona o animale. Confronta le parole "anima" e "vita" come usate nel Libro di Giobbe, capitolo 10, versetto 1; Salmi, capitolo 66, versetto 9; Libro dei Proverbi, capitolo 3, versetto 22. Secondo la Bibbia, la vegetazione ha vita, operando in essa il principio della vita, ma non la vita come anima. La vita nel senso più pieno, applicata agli esseri intelligenti, è la perfetta esistenza intitolata all'anima. Il concetto all'interno della fede religiosa trascende, tuttavia, la scienza e la biologia moderne, senza alcun supporto di qualsiasi natura scientifica moderna che corrobora l'esistenza dell'anima. L'animismo è stato a lungo respinto dalla scienza in questo caso.

Origine della vita

L'origine della vita solleva questioni scientifiche, religiose e filosofiche.

Non esiste ancora un modello di consenso per l'origine della vita, ma la maggior parte dei modelli attualmente accettati si basa in un modo o nell'altro sui seguenti risultati:

1. Le plausibili condizioni prebiotiche portano alla creazione delle molecole organiche più semplici, come dimostrato dall'esperimento di Urey-Miller.

2. I fosfolipidi formano spontaneamente doppi strati, la struttura di base della membrana cellulare.

3. I processi per la produzione casuale di molecole di RNA possono produrre ribozimi in grado di replicarsi in determinate condizioni.

4. L'albero della vita converge tutti gli esseri viventi conosciuti in un unico punto di origine comune.

Esistono molte diverse ipotesi sul percorso preso dalle semplici molecole organiche alle protocellule e al metabolismo. La maggior parte delle possibilità tende al primato dei geni o al primato del metabolismo; una tendenza recente è quella di cercare modelli ibridi che combinino aspetti di entrambi gli approcci.

Secondo l'astronomo e astrofisico Thomas Gold, la Teoria della biosfera profonda e calda indica che ci sono prove evidenti che la vita microbica è estremamente diffusa nella profondità della crosta terrestre. In linea con tale teoria, la vita è stata identificata in diverse posizioni nell'oceano profondo, collegata alle emanazioni di gas primordiali. Questa vita non dipende dall'energia solare e dalla fotosintesi come principale fonte di approvvigionamento energetico ed è essenzialmente indipendente dal cir circostanze della superficie terrestre. La sua fornitura di energia proviene da fonti chimiche, a causa dei fluidi ascendenti, provenienti da livelli più profondi sulla Terra. Gli esseri monocellulari che vivono in tali ambienti sono ora classificati nel loro super-regno, l'Arcaea, e possono benissimo proteggere i meccanismi che hanno dato origine ai primi esseri viventi.

Secondo la teoria, in massa e volume questa profonda biosfera può essere paragonabile a tutta la vita superficiale. Una tale vita microbica potrebbe, in linea di principio, spiegare la presenza di molecole biologiche in tutti i materiali carboniosi nella crosta, e considerando che questi materiali provengono interamente da depositi biologici accumulati sulla superficie non sarebbe quindi necessariamente valido.

La vita conosciuta in generale potrebbe essere trovata anche all'interno dei corpi planetari del nostro Sistema Solare o persino in oggetti isolati che vagano nello spazio interstellare; poiché molti di loro hanno condizioni adeguate affinché ciò accada come quelle che si trovano in certe situazioni qui sulla terra, pur costituendo comunque ambienti totalmente inospitali sulla loro superficie per quasi tutti gli esseri viventi. Si può anche ipotizzare che l'unica alternativa sia che la vita sia ampiamente distribuita nell'universo, abitando da corpi planetari nel nostro sistema solare ad altri sistemi stellari. Oggi, è noto che la nostra tavola periodica è responsabile della descrizione di tutta la chimica nell'universo.

La vita come la conosciamo si basa sul carbonio e sull'acqua e l'energia viene solitamente ottenuta attraverso la presenza di ossigeno, sia che sia libera nell'aria sia che venga rilasciata attraverso la riduzione di composti come ossidi, solfati e altri. Le fonti di carbonio sono correlate agli idrocarburi primordiali, in particolare al metano. Tali sostanze primordiali sono ampiamente distribuite nell'universo e considerare che i processi che le hanno originate si sono verificati solo qui sulla Terra è per molti, in questi termini, almeno molta pretesa. Un'estensione di questo argomento ci conduce all'ipotesi della panspermia.

Tuttavia, a parte le speculazioni, in effetti, tuttavia, la vita come conosciuta quasi certamente nacque e certamente si evolve sulla Terra. Secondo il fisico Marcelo Gleiser nel suo libro "Creazione imperfetta", la vita sarebbe apparsa sulla Terra circa 4 miliardi di anni fa. Le prime testimonianze fossili della vita risalgono alle stromatoliti formate nell'era paleoarquea dell'Eone Archeano, circa 3.430 miliardi di anni fa.

La natura, nel suo senso più ampio, è equivalente al "mondo naturale" o "universo fisico". Il termine "natura" si riferisce ai fenomeni del mondo fisico e anche alla vita in generale. Generalmente non include oggetti creati dall'uomo.

La parola "natura" deriva dalla parola latina natura, che significa "qualità essenziale, disposizione innata, corso delle cose e universo stesso". Natura è la traduzione latina della parola greca physis, che nel suo significato originale si riferiva alla forma innata che le piante e gli animali crescono spontaneamente. Il concetto di natura nel suo insieme - l'universo fisico - è un concetto più recente che è diventato sempre più ampiamente utilizzato con lo sviluppo del moderno metodo scientifico negli ultimi secoli. All'interno dei vari usi attuali di questa parola, "natura" può riferirsi al dominio generale di diversi tipi di esseri viventi, come piante e animali, e in alcuni casi ai processi associati a oggetti inanimati - il modo in cui i diversi tipi particolari di cose e i loro cambiamenti spontanei, così come il tempo atmosferico, la geologia della Terra e la materia e l'energia che questi esseri hanno. È spesso considerato "ambiente naturale": animali selvatici, rocce, foreste, spiagge e in generale tutte le cose che non sono state sostanzialmente modificate dall'uomo o che persistono nonostante l'intervento umano. Questo concetto più tradizionale di cose naturali implica una distinzione tra naturale e artificiale, quest'ultimo inteso come qualcosa fatto da una mente o da una coscienza.

Etimologia

Latino, natura, comp. dal tema natus, p.pass. de Nascere = Nascere e Urus = Suffisso del participio futuro di Oritur = Sorgere, generare, la forza che genera.

Ciò che sorge, che si verifica dalla nascita. Ciò che è e fa per nascita secondo le leggi universali applicate a un preciso contesto. Ordine o sistema di leggi che precedono l'esistenza delle cose e la successione degli esseri. L'insieme di tutti gli esseri che compongono l'universo. Essenza e qualità intrinseca di un essere. Inteso anche come "qualità, natura, genio, tipo, carattere" di un essere.

Vita

Una zampa con i suoi piccoli

Sebbene non vi sia un consenso universale sulla definizione di vita, gli scienziati generalmente accettano che la manifestazione biologica della vita sia caratterizzata dai seguenti fattori o funzioni: organizzazione, metabolismo, crescita, adattamento, risposta a stimoli e riproduzione, Esseri viventi (regni vegetali) , animali, funghi, proti stas, archaea e batteri) hanno queste proprietà in comune: sono costituite da cellule che hanno un'organizzazione complessa basata sul metabolismo dell'acqua e del carbonio e hanno la capacità di crescere, rispondere agli stimoli e riprodursi. Pertanto, un'entità che soddisfa queste proprietà è considerata viva.

La biosfera è la parte dello strato più esterno del pianeta Terra, tra cui aria, terra, rocce superficiali e acqua, ed è in questa parte in cui la vita si è evoluta, e dove sono realizzati e trasformano i processi biotici. Da una visione molto ampia della geofisica, la biosfera è il sistema ecologico globale che integra tutti gli esseri viventi e le loro relazioni, compresa la loro interazione con gli elementi della litosfera (rocce), dell'idrosfera (acqua) e dell'atmosfera (aria). Attualmente, si stima che la Terra contenga circa 75 miliardi di tonnellate (7,5 kg x 1013) di biomassa, che è presente in vari ambienti all'interno della biosfera. Circa nove decimi della biomassa totale della Terra è la vita delle piante, da cui la vita degli animali dipende dalla sopravvivenza. Ad oggi, sono state identificate oltre 2 milioni di specie di piante e animali e le stime del numero effettivo di specie esistenti vanno da pochi milioni a un massimo di 50 milioni di specie. Il numero di specie esistenti varia costantemente, man mano che ne appaiono di nuove e altre cessano di esistere in una dinamica continua. Attualmente, il numero totale di specie sta subendo un rapido declino.

Voglio semplicemente dire che la vita è una sorella della morte poiché la morte è una sorella della vita che probabilmente esiste un termine di costruzione in cui stiamo semplicemente camminando lungo un sentiero che dovremmo cercare prove reali sull'esistenza della vita sui mortali che nel modo più ponderato di costruire, costruire ed evolvere l'essere umano che ha attraversato una metamorfosi che sarebbe effettivamente l'opposto della morte per una fatalità da cui vediamo la vita distratta in un contesto di testimonianza della sua esistenza e affetto di attraversare un lato più diverso di quello che cerchiamo casualmente certezze sulle incertezze che naturalmente devono avere una costruzione che metta tutto in armonia e una decostruzione che metta tutto in totale disaffezione che chiamiamo il tempo di andata e ritorno che è scritto nella Bibbia che Dio ha creato il cielo e il mare e gli uomini hanno costruito un ottima fonte delle sue relazioni con la vita che sempre ci è emersa in un contesto di rivelazione e dimostrazione delle realtà di giorno dopo giorno che per una discrepanza di tempo e due giorni tutto diventa il bersaglio di circostanze di amore e odio in cui l'uomo può capire e comprendere i suoi bisogni di evoluzione e origine che lo hanno completato dieci dall'inizio del mondo in cui Dio ha creato Adamo e Eva in paradiso e come dice la Sacra Bibbia e commisero una perdizione per aver mangiato dall'albero della vita e furono espulsi dal paradiso e il mondo si materializzò in una metamorfosi in cui l'uomo è un dio fin dall'inizio che gli dei costruirono il monte Olimpo e che faceva capire all'essere umano i suoi desideri e pensieri come la vita e la morte dovrebbero essere come un sogno di entrata e uscita in cui il mondo sarebbe trovato in possesso di piacere e volontà e tutti godrebbero di tutti i bisogni che la vita e le sue relatività se tra gli umani e gli animali si stabilisse un dominio che si fermerebbe effettivamente e in ogni cosa, si fermerebbe alle loro capacità, razioni, complicanze, comprensioni e azioni in cui l'uomo potrebbe stabilire una condotta o dottrina tra tribù e bande che hanno reso il mondo e compreso ciò che la vita gli ha insegnato e capito sulla morte e sulla vita che semplicemente dovrebbe stabilire una logica di rimanere intatta sulla loro natura più che probabile, incertezze più che superabili con l'essere formalizzato in un uomo primato tra un duello con i dinosauri fino all'età contemporanea che ha stabilito un'identità più simile alle decostruzioni e alle costruzioni della vita, lasciando la terra come emanazione creativa di un'esistenza fenomenale dell'essere vivente che è diventato uomo, donna e animali sono state preservate su tutte le modalità che presumibilmente anche l'uomo potrebbe provenire dalla scimmia come uomo primitivo e che il mondo ha avuto origine da una grande esplosione causata da un asteroide in cui ha distrutto la faccia della terra e tutto è partito dal nulla come si dice anche che il mondo ebbe origine da una grande esplosione in cui l'universo era densamente caldo e che tutto fu formalizzato atomi in atomi in cui si è formata la vita sulla terra, stabilendo esseri umani e animali in cui la parola di dio nasce come un'emanazione di eventi da un legame che possiamo semplicemente dire che siamo stati costruiti e formalizzati su un'alchimia più focalizzata sull'assenzio come un'essenza avrebbe preso la forma di un serpente mentre il mondo migliorava all'interno di una naturale armonizzazione della natura tra quattro elementi costruttivi che emanano la vita nell'aria, nell'acqua, nella terra e nel fuoco in cui i suoi geni può formalizzarci su un atomo e una logica in cui la materia sarebbe parte di tutto e in una frazione più piccola di un elemento in cui le particelle atomiche si troverebbero o sarebbero in un piccolo intervallo di tempo in cui si formerebbero in un corpo atomico chiamato di un atomo tra tempo e spazio, l'universo diventa sempre più tra spazi, lasciando tutto e creando tutto su una fuga dalla vita planetaria e sui suoi dispositivi di uscita e entrata come creazione e distruzione in cui dio sarebbe un fattore omogeneo dell'universo e onnipotente di tutte le cose in cui sono stati creati in un contesto di costruzione e distruzione, essendo dio tra le varie questioni della chiaroveggenza tra la vita come luce, come emanazione della vita e odio come distruzione della morte conosciuta anche come il diavolo che rappresenta le fiamme , l'eterno fuoco di Dio emanato dal diavolo che è il dio stesso sotto forma di luce, che rappresenta la vita che presumibilmente non è mai scomparsa e sempre le cose del paradiso che sarebbero un luogo di partenza per tutte le anime in cui ci formalizziamo come paradiso e inferno sarebbe il lato oscuro della vita che simboleggia il diavolo in cui porterebbe i lama al purgatorio come una pena e un peccato mortale sulla vita e la morte e il mondo non avrebbero stabilito un'altra condotta, ma il paradiso e l'inferno come rappresentazione della vita e della morte tra un solo dio in quanto vi era un solo dio e il diavolo che in due forme avrebbe stabilito uno come il mondo nasce anche come una grande esplosione che si diffonde ed entra nelle fughe mentre tutto si formava e si formalizzava lasciando alla terra un posto dove vivere e muore in cui le due sfere ci mostrano più quel peccato più grande e non credono in Dio e nella salvezza sarebbe credere in Dio, l'Onnipotente Creatore dei cieli e della terra in cui la vita ci ha sempre rivelato i suoi misteri tra le profondità del cielo e della terra, che ci ha sempre ribellato su vari scopi di luce e oscurità, con la vita che è qualcosa di superlativo una natura prodigiosa che ci ha sempre formalizzato per la sua esistenza e sussistenza in cui sono conosciuti come il buono e il cattivo, diventando tutto nella luce e nell'oscurità, con la vita che diventa qualcosa come un cerchio in cui possiamo vivere e morire come la costruzione e la distruzione della vita a causa della morte che è oscura, fredda quando la vita sarebbe più sottile perché è leggera, bianca, calda, tutto ciò che riguarda un'alchimia di un'esistenza fenomenale in cui possiamo simboleggiare la sua capacità, complicità e costruzione in un'emanazione di tempo e spazio in quanto l'universo può sempre espanderci sui suoi flussi vibratori e pulsanti e si espande essendo sottile e distruggendo se stesso essendo sempre denso su un'atmosfera più calda della terra che si forma in tutto e per tutti uno spazio dimenticato in cui si trovano sommato le ore, i minuti e i secondi in una frazione più piccola del tempo formando in atomi e dando sempre più spazio alle sue dimensioni e intendo che la vita è sorella per madre o poiché la morte è la sorella della vita, c'è probabilmente un termine di costruzione che stiamo semplicemente percorrendo un sentiero che dovremmo cercare prove reali dell'esistenza della vita sui mortali che nel modo più ponderato di costruzione, costruzione ed evoluzione che l'essere umano ha attraversato una metamorfosi che sarebbe effettivamente l'opposto del morire per una fatalità da cui vediamo la vita distratta in un contesto di testimonianza della sua esistenza e affetto di attraversare un lato più diverso che cerchiamo casualmente le certezze sulle incertezze che naturalmente devono avere una costruzione che metta tutto in armonia e una decostruzione che mette tutto in totale disaffezione che chiamiamo un tempo di andata e ritorno in cui possiamo certamente vivere e sicuramente prevalere sulla vera vita.

Forse stiamo vivendo o tramandando una storia che oggi possiamo comprendere appieno il suo valore più completo che ci distingue dal realizzare forse tra l'amore che ci fa odiare e l'amore per un sentimento che possiamo provare e che i nostri sentimenti passano inosservati per amare davvero una donna che stiamo ancora predominando le nostre volontà su certe cose che sogniamo e pensiamo che ci sia poca o più performance tra le nostre volontà che stiamo imparando oggi a conquistare la vita e forse siamo ancora o siamo precari nelle nostre volontà per raggiungere qualcosa che ci dà piacere in determinate circostanze in cui bene diciamo che possiamo dominare qualcosa che ci favorisce tra forse la nostra volontà e che potrebbe esserci indifferenza tra l'amore di una donna che semplicemente ci fa amare la sua esistenza meglio di noi e che passiamo inosservati su una volontà impropria di prevalere su un duello che in passato piace stesso dice che gli antichi chiamavano e costu tra certi modi di amare e morire per amore tra la lotta e la disperazione per trovare una vera spiegazione tra la conquista di affrontare una donna e tra i suoi pregiudizi e org occhi che forse possiamo dire che siamo stati tutti attratti dalla furia del desiderio travolgente che ci fa sostenere che tutti cadiamo insieme in quel momento in cui siamo attratti dalla volontà e dalla bellezza di una vera donna anche se siamo diversi riguardo al nostro amore che sospiriamo nell'odio che sospettiamo la verità che vogliamo contenere solo tra loro in mezzo a un mondo catastrofico e prevenuto che soffriamo leggermente di ferite e convivialità sociali che ci sta forse insegnando a trovare una risposta più desiderabile al nostro coraggio che un giorno potremmo capire la forza sentimentale di una donna che ci mostra e ci fa godere delle nostre disabilità senza provare dolore perché siamo tra i desideri che l'amore di una donna che ci fa amare con il corpo e l'anima e che ci porterebbe semplicemente in un paradiso scorrevole e incomparabile che reggerebbe i nostri cuori con la forza ciò cambierebbe biologicamente rispetto alle nostre funzioni organiche che entrerebbero soltanto quelli tra le due cose che sembrerebbero un paradiso riempirebbero più che sentimentalmente i nostri vuoti come una cura che fa gemere l'uomo senza provare dolore come espressione di guarigione per l'amore in mezzo a un desiderio che un giorno possiamo capire sull'amore che è abbastanza che nulla in questo mondo ci coprirà tra certe fantasie che ci fanno realizzare i nostri desideri che valutiamo sempre una donna e i suoi aspetti predominanti come riflessi di una vita avventurosa che ci fa conoscere certi percorsi che ci fanno ritirare dalle nostre coscienze che la società finirà sempre è discriminato tra le donne povere licenziate da uomini incerti che potrebbero ancora essere in grado di valorizzare una vera donna più che mai in tutti, non salutano mai il loro divertimento perché sono tra molte persone indesiderabili, anche se sono tutte uguali e ci mostrano il loro valore che ci fa solo gemere. senza provare dolore e che possiamo vedere e vedere cosa significano i loro volti per noi, dentro l'anima come fluido emotivo che ci manca, ci fa oscurare e cadiamo tra i suoi occhi femminili mentre ci sentiamo attratti dalla sua natura e dalla sua bellezza fisica che non dimenticheremo mai e lasceremo dietro un margine in cui un giorno potremo capire la sua grandezza. motivare tra un desiderio di amore che ci fa gemere di quel desiderio in un aspetto femminista in cui ci fa gemere senza provare dolore.

Voglio parlare di un passato che ci domina in un contesto che semplifica l'amore per il magnifico piacere di una donna in cui raccontiamo varie storie anche in canzoni che l'uomo per essere esuberante e birichino non si contiene al piacere di una donna in cui il suo odio diventa spaventoso in quanto dimostra che le sue emozioni sono sotto il fascino di preservare il suo amore che forse possiamo ben dire che stiamo imparando a vivere e ad amare ancora su un effetto che ci fa sentire divisi tra mezzi emotivi in cui quasi tutto ci fa morire. domini della vita in cui prendiamo come chiave dell'esistenza la pura bellezza e la finezza di una bella donna che potrebbe non avere piacere e che tutto era cambiato in una resistenza di amore e piacere in cui il godimento sarebbe giustificato da una classificazione in cui supponiamo di essere liberi incapacità su un fascino che possiamo fantasticare su certe persone che possono solo farci vincere ciò che stiamo cercando e che questa cosa può eguagliare noi e ciò che ci fa era capire veramente il suo valore dalle profondità dell'anima in cui ci ha trasceso in un processo in cui possiamo rimuovere dal dolore il vero sentimento, non importa quanto non siamo combinati nella stessa esistenza e che tutto ci condurrà al piacere in cui questa onesta frazione godiamo le nostre volontà senza provare dolore come espressione di questa musica che la donna ha in faccia due brillanti in quanto ci riflette come un'anima e chiama le nostre volontà e che possiamo goderci questo paradiso che dispensiamo tutto nella vita in questo momento quando possiamo dire che facciamo l'amore e lasciamo le battute d'arresto che ci strofinano nella vita alle nostre spalle e godremo il piacere della carne senza provare dolore e rimarremo insieme su due facce che in fondo possono unire per sempre nella vita.

Tutto inizia con uno scontro tra Greci e Troiani per Elena, la moglie di Menélau, che racconta la storia di un cavallo di legno che pose fine a una guerra di dieci anni. onore capriccioso, bella e affettuosa giovane donna fa gemere l'uomo senza provare dolore.

Alexandre, la figura disumana fondatrice della famosa Alessandria conquistata in Grecia e distrutta quasi l'intera popolazione di Tebana, la bellezza attraente di Roxana ha dominato il più grande conquistatore e dopo aver vinto è stato il vincitore, si è dato di pagare più che la giovane donna bella, bella e affettuosa fa l'uomo gemono senza provare dolore, la donna ha due scintille sul viso quando due fies dei loro destini, che non ama il sorriso femminile non conosce il poesia di Cervantes, il coraggio dei grandi navigatori di fronte al cielo nella loro cura se non fosse per la donna di Maus il fiore la storia sarebbe una bugia, una giovane donna bella e affettuosa fa gemere l'uomo senza provare dolore, Vigulino Ferreira il Lampião bandoleiro delle giungle a nord-est senza timore di pericolo o rovina, era il re del cangaço do sertão, ma un altro giorno sentì l'incantesimo d'amore attraente nel suo cuore, la mulatta della terra del condor dominava una bestia pericolosa, una giovane donna bella e affettuosa fa gemere un uomo senza provare dolore . L'uomo per essere esuberante e birichino non si contiene al piacere di una donna in cui il suo odio diventa spaventoso in quanto dimostra che le sue emozioni sono sotto il fascino di preservare il suo amore che forse possiamo ben dire che stiamo imparando a vivere e ad amare ancora in un effetto che ci fa sentire divisi tra mezzi emotivi in cui quasi tutto ci fa morire nei regni della vita in cui prendiamo come chiave dell'esistenza la pura bellezza e la finezza di una bella donna che può mancare di piacere e che tutto è cambiato per quanto riguarda la resistenza di amore e piacere in cui il godimento sarebbe giustificato da una classificazione in cui supponiamo di essere liberi da incapacità su un fascino che possiamo fantasticare su certe persone che semplicemente possono farci vincere ciò che cerchiamo e che questa cosa può abbinarci e che ci rende comprendere veramente il suo valore dalle profondità dell'anima in cui ci ha trasceso in un processo in cui possiamo rimuovere la vera sensazione dal dolore, non importa quanto siamo uniti sulla stessa esistenza e che tutto ci condurrà al piacere in cui questa frazione onesta godiamo le nostre volontà senza provare dolore come espressione di questa musica che la donna ha in faccia due brillanti in quanto ci riflette come anima e chiama le nostre volontà e che possiamo goderci questo paradiso che rinunciamo a tutto nella vita in quel momento in cui possiamo dire che facciamo l'amore e lasciamo le battute d'arresto che ci strofinano dietro la vita e godremo il piacere della carne senza provare dolore e rimarremo insieme su due facce che in fondo può riunirsi eternamente sulla vita. Voglio semplicemente dire che la vita è una sorella della morte poiché la morte è una sorella della vita che probabilmente esiste un termine di costruzione in cui stiamo semplicemente camminando lungo un sentiero che dovremmo cercare prove reali sull'esistenza della vita sui mortali che nel modo più ponderato di costruire, costruire ed evolvere l'essere umano ha attraversato una metamorfosi che sarebbe effettivamente l'opposto del morire per una fatalità che vediamo la vita distratta in un contesto di testimonianza della sua esistenza e affetto di attraversare un lato più diverso che cerchiamo casualmente surplus di certezze le incertezze che naturalmente devono avere una costruzione che metta tutto in armonia così come una decostruzione che metta tutto in totale disaffezione che chiamiamo il tempo di andata e ritorno che è scritto nella Bibbia che Dio ha creato il cielo e il mare e gli uomini hanno costruito una fontana molto bene riguardo ai suoi rapporti con la vita che sono sempre emanati da noi in un contesto di rivelazione e mostrandoci le realtà del giorno il giorno in cui, per una mancanza di tempo e due giorni, tutto diventa il bersaglio di circostanze di amore e odio in cui l'uomo può comprendere e comprendere i suoi bisogni di evoluzione e origine che lo hanno completato dieci dall'inizio del mondo in cui Dio ha creato Adamo ed Eva in paradiso e come dice la Sacra Bibbia e commisero una perdizione per mangiare dall'albero della vita e furono espulsi dal paradiso e il mondo si materializzò in una metamorfosi in cui l'uomo è un dio fin dall'inizio che gli dei costruirono il monte Olimpo e che fatto capire all'essere umano i suoi desideri e pensieri come la vita e la morte dovrebbero essere come un sogno di entrata e uscita in cui troveremmo il mondo un insieme di dottrine religiose di carattere sincretico, mistico e di iniziativa, eventualmente aggiunte alle riflessioni filosofiche, che cercano la conoscenza della divinità per raggiungere l'elevazione spirituale dell'uomo certamente nella sua vita.

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 31/07/2020
Código do texto: T7022430
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.