il proggetto "Roda Mundo

Lanciato un po'prima del Natale, il proggetto "Roda Mundo, Roda- Gigante - Antologia Internacional 2005" ha già adesione di 35 scrittori del Brasile e dell Estero. Responsabile per l'edizione del libro, l'editore Douglas Lara continua ricevendo e selezionando i testi dei probabili participanti dell'antologia che avrà circa 400 pagine. Con i preparativi in corsa, l'editore conferma il lancio del libro per il prossimo mese di luglio.

L’edizione sara fatta nella forma di cooperazione, ongni autore pagherà uma parte dell’espese della produzione graffica e della divulgazione. Questa forma di edizione la funzionato bene in tutti i proggetti coordenati da Douglas Lara: “Onze autores da Web” (Ottoni,2003).

“La cooperazione há sempre buoni resultati poi Che oltre a facilitar ela publicazione, ne risulta uma unione di forze per la pubblicazione dell’opera nelle diverse regioni del Brasile e Del monde,” osserve Douglas Lara. Oltre ad attrarre l’interesse di scritiri di tutte lê età – alcuni esperti, com molti lavori pubblicati, altri cercando la loro prima pubblicazione - , lê Antologie organizate da Lara hanno avuto distaco nella stampa nazionale e portàli litterarie di paesi come la Spagna e l’Inglaterra.

Nella sua versione 2004, “Roda Mundo, Roda Gigante” há avuto la participazione di 40 autori, habitanti in 12 paesi e 4 continenti. “É statto um successo. Tutti Che hanno partecipato del proggetto sono rimasti molto soddisfatti, e ancora oggi ricevo e-mail solecitando qualche informazioni sil libro”, dicchiara l’editore. Tanto successo há stimolatto nel 2005, mantendo lê carateristiche Del proggetto originale, a cominciare Del nome.

“Roda Mundo, Roda Gigante” conta com la participazione di scritori: 01 - .............., 02 - .......... .............

Gli interessati a partrecipare devono inviare i loro testi a Douglas Lara, verso l’e-mail douglara@uol.com.br. Lê cuoteda 10 pagine costano R$ 575,00, e chi vuole, può acquistarne più di uma. Ogni autore ricieverà 25 libri Che portanno essere distribuiti gratuitamente o venduti – aiutando, cosi, a riprendere l’investimento. Oltre a questo il libro sara comercializato per tutto ol mondo pel la Libreria Cultura ( www.livrariacultura.com.br ).

Oltre informazioni portanno essere ottenutte diratamente com l’editore verso l’e-mail douglara@uol.com.br oppure al telefono (15) 3227-2305.

Douglas Lara
Enviado por Douglas Lara em 23/05/2005
Código do texto: T19054