IL VALORE INDIMENTICABILE DI UNA CANZONE E LA SUA VOCE II

In poche parole, voglio dire profondamente che ci sono fenomeni personali in ognuno di noi che potresti essere in grado di mostrarci con la tua voce in vera dinamica e morbidezza, nonché dai tuoi testi mucici che sono classificati tra dosi e parole emotive reali che ci fanno riflettere i nostri momenti più grandi e migliori che impariamo a dare alla vita il miglior valore e ci sentiamo motivati nei momenti reali di una canzone che ci dice che amiamo qualcuno e che siamo amati e che possiamo amare perché una vera canzone ben composta può aprire la strada a nuovi pensieri in cui reagiremo a determinati obiettivi che ricordiamo valori indimenticabili e alla fine saremo in grado di rivelarci sui veri scopi del vivere attraverso una disciplina toccante e sudante nei nostri sentimenti che sale insieme all'anima all'incontro più che perfetto di un'altra anima che ci rende amore o odio per un problema rivoluzionario in cui rintracciamo le nostre percezioni su un mese del modo migliore e più realistico di vivere e godere nei nostri ricordi ogni problema positivo di vivere ed essere vivi per una piccola frazione di tempo in cui il suono prende il momento più grande e migliore più indimenticabile e desiderabile per il nostro futuro come uno scopo di amore, affetto e gioia o tristezza per un sentimento e un pensiero molto più costruttivi o distruttivi secondo l'intenzione o l'effetto contraddittorio in cui sentiamo e cerchiamo tra le nostre difficoltà e fantasie create dalla stessa vita o mente che è attratta da quel pochi secondi che entra in uno stato Tonico rivelato e vissuto dalle dure e severe realtà della vita in cui attraversiamo uno stato di grazia nel giro di pochi secondi che impariamo a valorizzare la vita e a sentire quanto siamo attratti dalla dose di parole di sentimenti per l'effetto di alcuni straordinari suoni musicali che ci fa credere nella capacità anche se potrebbe non essere così reale ma è nei nostri sentimenti perché in tutto c'è un'anima ed è con l'anima che siamo in grado di sognare e costruire le belle forme e cose a cui siamo così attaccati perché la vita è in realtà una costruzione magnanima e prudente per il nostro mondo dei sogni, idee affascinanti e più di desideri segreti in effetti della vita che è sostanza in tutto e con tutte le nostre anime perché è da lì che viene la nostra mente subconscia e cosciente, in una versione di una vera costruzione rivoluzionaria della vita a causa di un effetto musicale e parole efficaci e costruttive di lezioni che ci fanno sentire il meglio e valori reali di vita.

Voglio dire in poche parole che la qualità più alta e migliore dell'anima sorge come una luce nella nostra voce, perché possiamo cantare canzoni d'amore che ci fanno sempre dire che siamo ancora vivi da un sentimento di affetto più riflesso nelle afflizioni che ci portano sempre le verità della nostra vita più o meno che siamo felici o per le nostre intenzioni che ci fanno dire nelle canzoni come siamo felici, ricchi e amiamo i nostri simili per un momento più grande e migliore di piacere come una canzone che ascoltiamo e semplificiamo moralmente i nostri cuori, che con i nostri sentimenti ci mostrano il nostro valore e l'amore per la vita e voglio dirti che non dimenticheremo mai profondamente il vero valore di un'anima anche se siamo lontani da noi, più inesauribile impareremo e conosceremo sempre il vero valore che abbiamo e che un la canzone può portarci perché amiamo ancora nella vita e nella morte per la buona intenzione e qualità della nostra musica perfetta. Perché la musica sarà sempre un riflesso delle nostre anime per sapere quanto siamo romantici e saremo sempre vivi come sempre.

Un giorno, saremo in grado di incontrarci solo da qualche parte e sentire ciò che valiamo e siamo ricchi perché i nostri modi ci fanno dire quanto amiamo e morte, forse può dirci che siamo liberi e che amiamo per sempre perché non moriamo mai e tutto non è la fine perché siamo sempre giovani in ogni senso o perché amiamo sempre la vita. Grazie di cuore!

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 29/07/2020
Código do texto: T7020014
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.