Incredibile evento

Albe giorno tutto va normale istituito un incontro con gli amici , trascorrere un pomeriggio piacevole , ma non avrei mai potuto immaginare che questi eventi potrebbero cambiare la mia vita e interrompere il nostro rapporto .

Improvvisamente mi sono avvicinato da un ragazzo che dice guarda negli occhi
Ho detto , perché?
Perché voglio dire ti amo .
La mia reazione è stata una risata ...
Insiste Sono innamorato di te lascia che stronzo ragazzo e stare con me .
Ho risposto : Tizio non ti conosce , ti sbagli io non sono quella persona , mi stai confondendo con qualcun altro .
Ripete no, io sono e vi sono sempre stato innamorato di te tutti i miei amici sanno che io non nascondo da nessuno che l'amore per te .
Ho ancora dire tranquillamente : Beh, perdonami ma io ho il mio ragazzo e siamo etichettati matrimonio , non si può dire se conosce lo farà rovinare , rifare i tuoi sentimenti e cercare qualcuno che può abbinare che il tuo amore non posso , mi piace il mio ragazzo .
Fu allora che enusitado successo, si inginocchiò ai miei piedi , e gridò: No! E piangendo Grida : Non si può fare questo a me e io ti amo più tempo di lui . Ti amo !
Fu allora che i suoi amici si avvicinarono e si fermarono sul pavimento e poi fino al mio ragazzo era lì , non so cosa fare e cosa dire , mi sono fermato a fare il gesto al mio ragazzo che non capiva nulla di lui calmo come ho detto ;
Faccia ad essa ! Hai bevuto troppo in posa , che la mia ragazza l'hai confuso con qualcun altro, la buona volontà con i tuoi amici e non lo fanno più.
Poi ha detto : Non sai quanto amo questa donna e quanrto voglio per me .
Con amici molto conveniente riuscirono a portarlo via da noi , ma dove siamo stati potevano vedere la disperazione di loro cercando di calmarlo .
Poi inizia una discução tra me e il mio ragazzo , cominciò a pensare che davvero capito quel ragazzo , e ho avuto a che fare con quella situazione . Come ho già detto di no , lui non ha acreditava.E la distanza poteva vedere la disperazione che ragazzo il cui nome non ho mai conosciuto . E il mio fidanzato dice cose per me che non ho mai potuto capire, ma in realtà il volto della disperazione afferrato il mio ragazzo e quindi abbiamo appena uscì andò a casa e ha finito per rompere datazione.
Sono una persona che pratica e ho deciso che era molto triste perché aveva una relazione e completavamos giuridico l'un l'altro . Se rataremos ancora non lo sanno , ma onestamente ero tentato di ottenere più di quel ragazzo e perché tanto amore dichiarato per lui , ho preso tutta la scena nella mia mente tutta la notte e preso tutto il mio pensiero è , purtroppo, anche se la datazione rotto .
Domani mattina sarò in contatto con aminha amico e cercare di scoprire informazioni innamorato di me ( ride )
Dopo tutto non capita tutti i giorni che abbiamo i nostri piedi un uomo che dichiara il suo amore per noi !

Claudia Franco
Recreio / RJ
2014/02/03
lindamulher
Enviado por lindamulher em 02/03/2014
Código do texto: T4711998
Classificação de conteúdo: seguro