ECUMENISMO. Parte seconda

Facciamo ecumenismo. Si tratta di una tendenza o un modo di comprensione può essere la comunione dei vari segmenti religiosi. Oppure potrebbe essere buono anche capire che diversi segmenti di rendere culto insieme nello stesso luogo e in armonia. O la confluenza di diversi segmenti del servizio stesso.

Un giorno un pastore di rispondermi a una domanda in proposito, ha chiarito, ma non ho capito (non veramente voluto capire). Ma un seme è stato piantato nel mio cuore (la mia coscienza). Oggi siamo come un sacerdote nella casa del Signore, non sarebbe bene se non mi fossi interessato e competente su questo argomento.

La parola di Dio si riferisce a questo argomento come una comunione tra tenebre e luce. Vale a dire, l'unione impossibile, poiché ogni segmento ha le sue caratteristiche religiose, i suoi dogmi e dottrine. Una religione si fonde inevitabilmente con un altro o portare al seno, i costumi di altri (s). E il popolo cristiano (e chi ha la bibbia come loro regola di fede, l'insegnamento dottrinale e pratica), secondo la Bibbia è chiamata la pratica della prostituzione.

Pratico per avere un'idea, nel caso di un cristiano. Secondo la Bibbia, anche se il culto dell'immagine, in ogni circostanza della vostra vita sta provocando un danno spirituale che può essere terribile, e può (e deve) raggiungere anche il fisico (o materiale). Per le scritture ordiniamo che sia Dio che Gesù Cristo, deve essere ricercata nello Spirito e nella Verità. Si avverte anche a fondo, che solo per mezzo di Gesù Cristo può entrare in presenza di Dio.. Se si cerca con qualsiasi altro nome, egli ascolta, ma non agire.

Per quanto riguarda gli spiriti, per esempio. Solo uno può essere cercato. Lo Spirito Santo di Dio. A parte questo, nulla. Nessuno muore ed è là fuori vagando nel campo spirituale. Nessuno muore e rinasce (reincarnato). E se un cristiano, di ciò che insegna la Bibbia e la raccolta dello SPIRITO SANTO. Sarà scavando la propria condanna, e che insegnano pure. Non ci sono scuse, nessun accordo o compromesso.

Pr roberto ramos
Enviado por Pr roberto ramos em 04/01/2012
Código do texto: T3422118
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2012. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.