Biografia em Italiano da Poetisa Vera Salbego

BIOGRAFIA

VERA SALBEGO, naturale di Uruguaiana RS, è stato sopportato in 29 di agosto di 1957. Formato nelle lettere /PUC /RS e postlaurea in Psicopedagogia.

Insegnante del estreou medio e di base di Ensino in letteratura in 1985 nella relativa città natale con partecipazione per il randello dei Poets di Uruguaianenses. Ha partecipato delle antologie nazionali ed internazionali varie con i premi della pubblicazione. Concorrenza Nacional Mário Quintana di menzione di Honrosa nella città di Alegrete RS.Autora della FINESTRA di ESPOSIZIONE dei libri del CUORE (2004), i SENSI (2006) hanno lanciato nella fiera del libro di Porto Alegre RS.Cineasta con due lo Short Awardees nei festival a Porto Alegre e Guaíba RS (SOGNI E nelle LEGGENDE 2003), (SILENZIO 2004). Vera inoltre è autore del Hymn della scuola comunale di formazione di base San Rita de Cássia nella città di Guaíba RS.

Partecipa di VOI LEGGE (associazione dei Gauchos dei produttori), membro dell'accademia e la stanza dei Poets e dei produttori virtuali, pubblica nel posto di Hidding delle lettere, del Del Poets World, del parallelo rivisto 30 e degli altri. In dicembre di Vera 2006 riceve il diploma per il relativo contributo nello sviluppo dalla coltura a Porto Alegre grande della rivoluzione del periodico Cultural.Publica nel posto di Hidding dei luoghi delle lettere, rivisto 30, accademia e stanza virtuale dei poets e produttori paralleli, Del Poets World ed altri.

IMPROVVISAMENTE

Improvvisamente

Parti di me.

Per essere in voi…