PENSIERI ... AMAZING ...? SOCIETÀ SENZA SOGNI. UTOPIA: SI O NO?

PENSIERI ... AMAZING ...? SOCIETÀ SENZA SOGNI. UTOPIA: SI O NO?

PENSIERI ...

Incredibile!

L'impunità resta imbattibile.

Bleeds vita

Non distrugge i sogni

Distruggi ideali.

A nome del denaro sporco

Per conto di un illecito di prestigio

In nome di essere senza scrupoli,

L'impunità permea le più diverse sfere della società.

Mafie, gli operai, le tasse scolastiche, le morti "ordinato"

Queste azioni sono parte del nostro BRASILE vero?

Poliziotti uccisi come ladri.

Banditi che agiscono come agenti di polizia.

Vigilante giustizia ...

E quando la giustizia ha fallito?

E quando la buona gente muore?

Un sistema giudiziario che non è uguale per tutti.

Una giustizia condanna criminali e liberare innocenti.

Azienda consegnato le buffonate.

Consegnato alla ipocrisia.

Questo è il paese che vogliamo?

Mitragliato i bambini,

I bambini trascinati per chilometri e chilometri su strade trafficate.

Bambini affamati

Donne vendute

Dead Men,

Anziani senza pace,

La fame, povertà, malattie, violenza e disperazione che è il nostro vortice sociale.

Dove si trova la famiglia?

Dove è la giustizia?

Questo è il paese dove i morti non siano rispettati, non sono trattati con dignità e non hanno diritto alla pace. Né l'obitorio c'è più pace.

Tutti i diritti sono stati venduti, violentata e abusata.

Coloro che non consentono di acquisto da parte di organizzazioni criminali che conservano le parole come etica, cittadinanza, diritti umani, giustizia, uguaglianza sociale ...

Ah! Questi? Vengono uccisi sulla soglia di casa, vengono uccisi nei bar, posti di lavoro. Le loro famiglie sono colpiti, feriti, bandito dalla società, perché appartengono ad uno stato non protetto.

Tutti coloro che sostengono la giustizia sono calunniato, diffamato e nella vita dopo la morte, sono definiti come "ventose".

Salite la collina e giù per la collina!

Sul colle vi accorgerete che ci sono uomini, donne, anziani e bambini che non hanno mai ucciso, mai rubato, mai violato alcuna legge.

Salite le ascensori di lusso! Sentiti i ragazzi fragranza ... Vedere le auto importate, abiti costosi, vestiti alla moda, orologi e scarpe ... Tra le camere sofisticate. In esse ci sono anche persone che non hanno mai ucciso, mai rubato, mai violato alcuna legge.

Ma cosa fare con un tale stigma?

Il pregiudizio che ancora prevale nel nostro paese?

Generalizzare tutto, sì.

Povero è povero. Ricco è ricco. E la classe media che morì nel dimenticatoio, ingerito, soffocata, stretta tra il rullo dettato regole di condotta in cui il "BE" non vale niente.

Le verità dettata confonderci. I pezzi del gioco sono rilasciati e diffondere tra le ruote grandi, ricchi circoli sociali che non rubare, non uccidere, nessuna calunnia, calunnia nessuno, e anzi hanno già assicurato un posto carino nella suite presidenziale del cielo.

Sì, il cielo è per tutti! L'unica differenza è il loro potere d'acquisto.

Ora! Il cielo è anche l'inflazione, tassi di interesse, commissioni, sentenze ...

Nel cielo avrebbe anche un seggio 24, grandi mercati, aria condizionata, internet, TV via cavo, automobili altamente evoluti, tecnologie avanzate, i telefoni cellulari che ci parlano in mattina, pomeriggio e notte. In cielo tutto questo sarebbe, sì.

Ma solo per quelli terrestri che sono riusciti a pagare una tassa? Solo per coloro che non si sono preoccupati di essere usurpato ed è entrato nel vortice senza fine di massacro sociale: Molto mani di pochi e poco nelle mani di molti.

Questo è imbattibile crudeltà umana che minaccia la vita quotidiana delle persone che diffondono il bene, la giustizia, l'uguaglianza sociale.

Distruggere la mente, distrugge la nostra anima, le nostre azioni tortura psicologica. Ogni giorno siamo minacciati in questa giungla di cemento, queste bestie, che rutto denaro, potere e può essere utilizzato solo in ogni frase "avere" in mezzo a degli imperativi. Es: devo uccidere quel ragazzo è una pietra in modo mio! Devo andare al mercato ... Acquista la mia felicità!

ANDREA Ermelino

SALVADOR-BAHIA/BRASIL

13 luglio 2008

Andréa Ermelin de Mattos
Enviado por Andréa Ermelin de Mattos em 16/02/2011
Código do texto: T2796318
Copyright © 2011. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.