Mi piace

Mi piace leggere e scrivere, e attraverso me stesso sapere di più ogni giorno, mi manifesterò ogni giorno di più. Una poesia libera o ritmo mi fa sentire come un uccello che è gettato in aria per coloro che vogliono godersi il volo ...

E 'un dono di Dio mi ha dato, per conoscermi meglio io non lo so. Ogni linea in portoghese, in inglese, spagnolo o italiano che scrivo mi sento speciale, bello, capace ...

Non avrei mai immaginato un autore famoso, ma io mi vedo sempre come una questione di curiosità degli altri. È bello immaginare che qualcuno che cerca di scoprire, andare nei miei pensieri, cercando di comprendere ogni sillaba sinistra registrati sulla carta per me. In ogni cosa che scrivo gioco la mia anima nella sua essenza più profonda e autentica. Per me l'infinito di me stesso è la mia costante ricerca di ciò che sono nudo, nudo, senza alcun camuffamento e rivelato tutto di amarmi tanto quanto io amo, che trovo particolarmente per quanto Mi considero. Questa è una storia che ho scritto in italiano per il mio piacere campana, semplicemente perché mi trovo toccato con emozione e mi piace la lingua italiana. Il mio cuore è un cuore innamorato della vita, anche con le strade piene di spine, perché dietro ogni spina trovare sempre una rosa, che in realtà mi rende solo più forte.

Eu amo a leitura e a escrita, e através de ambos me conheço cada dia mais, me revelo cada dia mais. A poesia livre ou ritimada faz-me sentir como um passaro que se lança no ar para quem quiser apreciar o voo...

É um dom que Deus me deu, por me conhecer melhor que eu a mim mesma. Cada linha no portugues, no ingles, espanhol ou italiano que eu escrevo, eu me sinto especial, linda, capaz...

Nunca me imaginei escritora renomada, mas sempre me vejo como motivo de curiosidade alheia. É maravilhoso imaginar alguém tentando me desvendar, mergulhar em meus pensamentos, tentando compreender cada silaba deixada gravada no papel por mim. Em tudo o que escrevo jogo minha alma em sua mais profunda e autentica essencia. Para mim o infinito de mim mesma é a minha busca incessante de ser o que sou nua, despojada, desprovida de qualquer camuflagem e revelada a todos para que me amem, tanto quanto eu amo a mim mesma, para que me achem especial, tanto quanto eu me considero. Esse é um relato que escrevi em italiano para meu bell prazer, simplesmente porque me vejo tocada de emoção e gosto da lingua italiana. Meu coração é um coração apaixonado pela vida, mesmo com suas estradas carregadas de espinhos, porque por detras de cada espinho sempre encontro uma rosa, o que na verdade só me fortalece.